Informazioni sulla privacy

 

PRIVACY

INFORMATIVA PER CLIENTI E FORNITORI AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N.196/2003
 
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 la scrivente Società informa che i dati acquisiti anche verbalmente con riferimento ai rapporti commerciali instaurati formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata.
I dati verranno trattati in forma scritta e/o su supporto magnetico, elettronico o telematico e sono inerenti essenzialmente a:
 
- dati identificativi (ragione o denominazione sociale, sede, tel., fax, e-mail, dati fiscali ecc.)
- dati relativi all’attività economica e commerciale (ordini, solvibilità, dati bancari e finanziari, dati contabili e fiscali ecc.)
Questi dati sono da voi forniti direttamente ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati potranno essere comunicati a:
 
- nostra rete agenti; società di factoring, istituti di credito, società di recupero crediti, società di assicurazione del credito, società di informazioni commerciali, professionisti e consulenti, aziende operanti nel settore del trasporto;
potranno venire a conoscenza dei dati in questione dipendenti, collaboratori, tenuti comunque all’obbligo di segretezza e non diffusione dei dati se non per motivi di lavoro.
Tali dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge nonché per future finalità commerciali.
Il conferimento dei dati e il relativo trattamento sono obbligatori in relazione all’espletamento di tutte le attività della scrivente necessarie e funzionali all’esecuzione degli obblighi contrattuali e legali.
 
La finalità del trattamento di questi dati sono le seguenti:
 
a- esecuzione dei contratti con Voi stipulati e dei connessi impegni
b- adempimento degli obblighi di legge connessi al rapporto contrattuale;
c- gestione organizzativa del contratto ( ad esempio rapporti con agenti ecc.);
d- eventuali collaborazioni esterne per l’adempimento degli obblighi di legge;
e- tutela dei diritti contrattuali;
f- analisi statistiche interne;
g- attività di marketing attraverso l’invio di materiale promozionale e pubblicitario inerente prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale in essere;
h- informazioni sulla solvibilità.
 
L’interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del d. lgs. n. 196/2003 (tra cui il diritto di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione).
Responsabile del trattamento é la nostra società Schwienbacher costruzioni meccaniche Srl, con sede in 39011 Lana, Zona Industriale 17/A.